mylipolaser

Mylipolaser

Tecnologia laser non invasiva per rimodellare il tuo corpo

lipolaser

 

La tecnologia

Mylipolaser è un’apparecchiatura che utilizza diodi laser a bassa intensità. La lunghezza d’onda del laser si diffonde e penetra attraverso i tessuti adiposi dell’ipoderma, stimolando il microcircolo ed aumentando il metabolismo con una conseguente riduzione del volume degli adipociti.

 

I vantaggi55x155 mll fondo nero new br

  • Trattamento senza chirurgia
  • Nessun ago e nessuna iniezione
  • Nessun effetto secondario
  • Trattamento su più zone del corpo contemporaneamente grazie agli 8 laser pad
  • Risultati evidenti già dopo il primo ciclo di sedute
  • Indolore, efficace e sicuro

 

Come funziona

Il laser colpisce le cellule adipose ed a livello mitocondriale stimolano ed alterano la chimica delle cellule. I trigliceridi si scompongono liberando acidi grassi e glicerolo che vengono espulsi attraverso i pori della membrana entrando nel tessuto interstiziale. Il sistema linfatico li raccoglie eliminandoli o attraverso un esercizio fisico vengono bruciati in quanto energia.

 

lipolaserIl trattamento

Attraverso l’applicazione di 8 laser pad è possibile trattare più zone contemporaneamente. Allo stesso tempo si applicano 2 laser pad più piccoli nelle zone linfatiche (inguinale o ascellare) al fine di stimolare e favorire l’eliminazione delle tossine. Per rimodellare la silhouette è sufficiente un trattamento di 30 minuti con cadenza settimanale per un ciclo di 10 sedute.

 

Il trattamento domiciliare

Mybody è costituito da tessuti Bio-Nanotecnologici Attivi tecnicamente testati. L’innovativa progettazione e lavorazione dei capi, caratterizzata dalla particolare composizione e struttura dei filamenti tessili, danno al prodotto specificità del tutto particolari (automassaggiante, drenante ed attività dermica). La composizione dei tessuti connessa all’utilizzo di prodotti my body cosmetics favorisce la veicolazione trans-dermica delle soluzioni appropriate e scelte dall’utente finale per una durata che varia dalle 6 alle 8 ore.

Lipolaser-200x150My body cosmetics concentra principi attivi come: LS 8989, cellule staminali vegetali attive di Malus Domestica, combina caffeina, carnitina ed alga spirulina, l’Estratto di Prunella Vulgaris e l’Estratto Glicerico di Ippocastano, che garantiscono la risposta più innovativa nel trattamento degli inestetismi della cellulite, intervenendo nelle reazioni cellulari con attività lipolitica, con proprietà decongestionanti, snellenti, modellanti rendendo la pelle più elastica e tonica.

 

MESOTERAPIA-PRIMA-DOPO-3

I risultati

Mylipolaser non danneggia i tessuti circostanti ed i vasi sanguigni. Stimola il microcircolo ed il collagene rendendo la pelle più levigata e tonica.

I risultati sono evidenti già dalle prime sedute, il trattamento non comporta periodo di convalescenza, ed non ha effetti collaterali.

Per risultati più evidenti si consiglia attività fisica combinata all’utilizzo di my body al termine di ogni trattamento.